Oggi vi consiglieremo dove trovare delle ottime offerte sulle scarpe della Timberland, da uomo, donna o bambino. Durante i saldi si spuntano ottimi prezzi, sia nei negozi ufficiali che negli outlet, ma è soprattutto online che si trovano sconti al 50% e oltre.
Ovviamente il periodo migliore è quello del Black Friday, la festa nata in anni di crisi negli Stati Uniti ideata per dare una spinta alla ricrescita economica. In questa settimana le migliori marche effettuano degli sconti folli, in assoluto i migliori dell’anno: non ci sono saldi che tengano, gli sconti del Black Friday sono imperdibili.
Quest’anno, tra l’altro, gli affari migliori si fanno sulle scarpe Timberland, uno dei brand top quando si parla di moda e outfit intramontabili. Così dai suoi modelli vintage a quelli più moderni, per il Black Friday potrete acquistare una Timberland a prezzi davvero mai visti.
Indice
Offerte scarpe Timberland
Ecco la nostra selezione delle migliori scarpe Timberland a sconto, con prezzi davvero ribassati. Per quanto riguarda il numero o un’eventuale indecisione sul colore, sappiate che non avrete alcuna difficoltà a fare un reso e a ricevere il numero giusto.
1 - Timberland Davis Square Hiker,
- Pregiata pelle Better Leather proveniente da una conceria...
- Fodera in robusto tessuto ReBOTL realizzato con almeno il...
- Trattamento antimacchia Defender Repellent Systems
2 - Timberland Davis Square F/L Chukka,
- DAVIS SQUARE MID LACE UP SNEAKER
3 - Timberland Allston, Scarpe da
- Allston - SNEAKER MID LACE UP
4 - Timberland Linden Woods WP 6 inch,
- Timberland Linden, barca in legno con chiusura
5 - Timberland Graydon Chukka Basic,
- Materiale interno: sintetico
- Materiale tomaia: pelle
- Chiusura: Lacci
6 - Timberland Euro Rock Heritage L/F,
- Materiale esterno: pelle
- Materiale interno: sintetico
- Tipo di tacco: piatto
7 - Timberland Euro Rock Water
- Materiale esterno: pelle
- Materiale interno: sintetico
- Suola: gomma
8 - Timberland Uomo 6 Inch WR Basic
Scarpe Timberland: i modelli top
L’icona, anzi le icone delle scarpe Timberland sono le Yellow Boot e le scarpe da barca. Due modelli che possono ricordare gli anni ’80, ma che dopo quarant’anni non stancano mai e continuano ad essere alla moda, senza invecchiare mai.
Le scarpe Timberland sono create con pelle nabuk, perfette per affrontare l’inverno e per tenere il piede al caldo. Tutti i modelli della Timberland sono adatti a qualsiasi situazione, a qualsiasi outfit e a qualsiasi stagione.
Si possono utilizzare per il tempo libero, per il lavoro, per delle lunghe camminate: la suola è resistente, durevole e robusta. Se siete ancora indecisi sul da farsi, vediamo in dettaglio i modelli top della Timberland.
- Yellow Boot: sono i classici scarponcini gialli della Timberland, nati nel 1973 e che non tramontano mai. Creati in pelle nabuk e con la suola resistente si abbinano a qualsiasi outfit un po’ country, dai pantaloni corti, ai jeans leggermente larghi in fondo. Poco adatti per trascorrere un’intera giornata in ufficio, ma c’è sempre chi ha voglia di osare.
- Scarpe da Barca: negli anni’80 hanno letteralmente spopolato con la loro caratteristica parte stringata che corre lungo tutto il perimetro della scarpa. Suola in gomma, esterno in pelle, sono resistenti e calde, ma vanno benissimo anche d’estate. Perché non metterle sotto un vestito più classico?
- Chukka: il tempo passa e Timberland crea modelli sempre nuovi. Si tratta sempre di stivaletti, ma dal design più leggero, adatti per tutti i giorni, da indossare anche in circostanze più serie. L’interno è comodo, avvolge bene il piede senza stringerlo. alla fine della giornata non vi accorgerete neanche di averlo indossato. Dotati di tecnologia Sensor Flex.
- Oxford: come le Chukka sono dotate di tecnologia Sensor Flex. Sono morbide, comode, flessibili e non stancano mai il piede. Sono scarpe ideali per tutti i giorni, per ogni occasione e da indossare sotto qualsiasi outfit.
- Stivali: non mancano gli stivali per uomo e donna adatti ad ogni occasione. comodai, caldi, perfetti per ogni tempo meteorologico, realizzati in morbida pelle con suola resistente e durevole. Perfette per ogni look e da portare tutti i giorni.
Perché acquistare le scarpe Timberland
Ci sono scarpe che sembra che durino in eterno, che resistono al cambio delle mode, al sorgere di nuovi outfit, che non vengono mai a noia. Ecco, le Timberland, instancabili nel loro stile unico e riconoscibilissimo, amate dai giovani e meno giovani e perfette per qualsiasi outfit, soprattutto di chi vuole osare qualcosa in più.
Sono l’ideale per le situazioni di tutti i giorni, dalla città all’ufficio, ma vanno benissimo anche per il trekking e per una semplice camminata. Grazie al Sensor Flex non affaticano mai il piede, anzi lo avvolgono facendolo sentire sempre comodo e soprattutto mai sudato. Le Timberland regalano da sempre quello stile informale e impeccabile allo stesso tempo, sono un’icona di stile e di riconoscibilità.
Come scegliere la giusta misura delle Timberland
Se non avete mai avuto delle scarpe Timberland oppure avete deciso di cambiare modello, è necessario che misuriate la lunghezza del vostro piede. In questo modo potrete cercare di acquistare la misura giusta anche senza provarvi la scarpa, approfittando così degli interessanti sconti online.
Ovviamente nel caso in cui la scarpa, una volta provata, non sia della misura giusta, la potrete rendere facilmente e cambiare, così, la misura. Per capire qual è la scarpa giusta, occorre misurare la lunghezza del vostro piede e, una volta ottenuta la misura in centimetri, utilizzare la tabella di conversione, facendo attenzione alla differenza tra le scarpe da uomo e quelle da donna.
- Misurate la lunghezza del vostro piede, dal tallone al dito più lungo che non sempre corrisponde all’alluce
- Una volta ottenuta la misura utilizzate la tabella di conversione, da cm alle taglie
- Un esempio: 24 cm corrispondono ad un 39 delle taglie da uomo, mentre 24 cm per la donna corrisponde ad una scarpa taglia 38