Questa è la settimana del Black Friday: perché non approfittare degli sconti e delle promozioni che si trovano online per fare degli acquisti folli a prezzi stracciati? Segnatevi sul calendario che avete tempo fino al 29 novembre, giorno del Cyber Monday, ovvero il giorno degli sconti sugli oggetti elettronici.
Che vogliate approfittarne adesso o l’ultimo lunedì di novembre, l’importante è che ne approfittiate. Sarebbe davvero un peccato vedersi sfuggire quell’offerta, tanto desiderata, sui robot aspirapolvere, che vi aiuteranno finalmente nelle pulizie della casa e in modo del tutto autonomo. Vediamo le migliori offerte sui robot aspirapolvere per il Black Friday e tutte le caratteristiche per acquistare il modello giusto per le vostre esigenze.
Indice
Perché acquistare un robot aspirapolvere?
I robot aspirapolvere sfruttano tecnologie in continua evoluzione per aiutarvi sempre meglio nelle vostre pulizie domestiche.
I robot, infatti, piccoli elettrodomestici di forma rotonda o squadrata, muovendosi in totale autonomia possono pulire la casa, togliendo lo sporco superfluo e arrivando a pulire anche sotto la mobilia più bassa, visto che la loro altezza difficilmente supera i 10 cm. Se fino a poco tempo fa non erano all’altezza, come grado di pulizia, di quello di un normale aspirapolvere, adesso si collocano dietro solo agli aspirapolvere a bidone.
Grazie alle nuove tecnologie, alle nuove spazzole, alle nuove batterie che durano di più e al nuovo modo di mappare la casa, questi robot sono anche in grado di valutare la quantità di sporco presente nell’ambiente, effettuare, quindi, una pulizia più o meno profonda, e tornare o meno nell’ambiente più sporco. Inoltre nel momento in cui la batteria si sta esaurendo, i robot tornano in piena autonoma nel dock di ricarica, tornando a pulire nell’ambiente in cui si erano scaricati.
In questo modo non ci sarà nessun punto della casa in cui non possano dire di non essere arrivati a pulire. Inoltre pur sfruttando la loro forma rotondeggiante che fino a poco tempo fa arrivava male negli angoli, adesso sono state aggiunte delle nuove spazzole che permettono di arrivare anche vicino ai muri e accanto ai battiscopa per una pulizia ancora più accurata.
In ogni caso sono l’ideale per le pulizie quotidiane e per tenere sempre in ordine la casa: li potranno usare senza problemi anche chi ha scale in casa e chi ha una mobilia particolarmente delicata: grazie alla mappatura della casa e ai sensori, il robot rallenterà vicino alle zone “off limits” senza sbatterci contro o senza finire per le scale. Infine vi diciamo che l’aspirapolvere può essere controllato tramite lo smartphone, azionando l’aspirapolvere quando non siete in casa, attraverso comandi diretti oppure, nei modelli più nuovi, attraverso i comandi vocali.
Offerte Robot Aspirapolvere
Ecco, intanto, una selezione dei migliori robot aspirapolvere che abbiamo trovato online e che abbiamo scelto per voi in occasione del Black Friday 2021:
1 - LEFANT Robot
- 【Sei Modalità di Pulizia】 La maggior parte delle...
- 【Potenziamento del Tappeto】 Ottimizzato per i tappeti....
- 【Bocca di Aspirazione Unica e Aspirazione Potente】...
2 - LEFANT Robot Aspirapolvere,
- 🚓【Tecnologia di Brevetto Dell'invenzione Freemove...
- 🎮【Con telecomando】Tramite il telecomando, gli utenti...
- 😃【6 Modalità di Pulizia Soddisfano le tue...
3 - PHILIPS HomeRun Serie 3000 Robot
- L'elevata potenza di aspirazione fino a 4000 Pa aspira lo...
- Raggiunge ogni angolo: navigazione laser a 360° (LiDAR) per...
- Pulisci ogni stanza, proprio come vuoi tu, con l'app Philips...
4 - LEFANT M1 Robot Aspirapolvere
- 🚀 【Navigazione LDS & Algoritmo SLAM】 L'Robot...
- 😃 【Molteplici Modalità di Pulizia】 Sono disponibili...
- 📱 【4000 Pa Potenza di Aspirazione Aspira & Lava】...
5 - OKP K5P Robot Aspirapolvere,
- 【5000 Pa & Anti-groviglio】L'aspirapolvere robot da 5000...
- 【180 minuti & Ricarica Automatica】La batteria del robot...
- 【App Intelligente】Con l'app OKP, puoi facilmente creare...
6 - LEFANT Robot Aspirapolvere F1 con
- 【Corpo più snello ma grande dustbox】: Adottato con un...
- 【Aspirazione potente & lunga durata della batteria】: Con...
- 【Più funzioni avanzate su F1】: Adozione del design...
7 - roborock Q5 Pro Robot Aspirapolvere
- Spazzola DuoRoller e Aspirazione estrema da 5500 Pa. Robot...
- Cestino della polvere extra grande e lavaggio senza sforzi...
- Robot aspirapolvere con Navigazione LiDAR PreciSense e...
8 - Robot Aspirapolvere
- 【Potenza di Aspirazione di 3600Pa】Con una potenza di...
- 【Aspirazione e Lavaggio 2 in 1, Doppia Efficienza】Il...
- 【4 Modalità di Pulizia】W7 robot aspirapolvere...
Come scegliere il robot aspirapolvere
Ma quali sono le caratteristiche da valute prima dell’acquisto di un robot aspirapolvere? Per prima cosa valutate il tipo di superficie che avete: se alternate tappeti a superfici dure, vi consigliamo di fare riferimento agli ultimi modelli di robot Samsung Navibot oppure del precursore iRobot Roomba, in grado di non bloccarsi tra un cambio di superficie e l’altro. Poi, se avete una casa molto grande controllate anche la capacità del robot: nel caso dovrete svuotarlo più volte o acquistare l’ultimo modello Roomba dotato di serbatoio autonomo per scaricare lo sporco e riprendere a pulire senza fermarsi.
Controllate e valutate anche il tempo di ricarica e quello dell’autonomia, anche se, grazie alle ultime tecnologie questa considerazione arriverà presto a sparire, visto che i robot possono riprendere a pulire nel punto esatto in cui hanno smesso di funzionare. Infine vale la pena valutare la forma delle spazzole, se sono capaci di arrivare negli angoli e il grado di silenziosità del robot.