Il Black Friday è il momento in cui si possono fare grandi affari facendo acquisti a prezzo scontato. Nasce negli Stati Uni per contrastare il periodo di crisi economica invogliando le persone a comprare oggetti in offerta e a prezzi ridotti.
E’ per questo che conviene non farsi sfuggire questo momento di sconti. E quindi perché non approfittarne per aggiudicarsi uno dei nuovi epilatori a luce pulsata in grado di risolvere le noiose sessioni di depilazione? Si tratta di prodotti costosi che potrete trovare con almeno il 30% di sconto. Vediamo di cosa si tratta e le offerte migliori.
Indice
Offerte Epilatore a luce pulsata
Sono due le aziende top nel settore della depilazione a luce pulsata: stiamo parlando delle serie:
- Braun Silk Expert
- Philips Lumea
I due prodotti presentano delle differenze, ma entrambi permettono di raggiungere dei risultati ottimali in circa un mese. In linea di massima vi diciamo che per pelli particolarmente sensibili vi consigliamo Philips Lumea, mentre per chi la pelle chiara o la peluria molto chiara che si intravede poco sulla pelle, il modello consigliato è quello della Braun. Ecco i migliori modelli che abbiamo selezionato per voi, tutti in offerta in occasione del Black Friday.
1 - Epilatore Luce Pulsata per Donna e
- 【Risultato in 4 settimane】L'epilatore luce pulsata porta...
- 【Senza dolore Epilatore Laser con Raffreddamento a...
- 【A casa depilazione donna】Dite addio alle costose visite...
2 - 21J Epilatore Luce Pulsata Laser, 3
- 3 IN 1: HR/SC/RA: potrete smettere di andare in saloni...
- 9 Livelli di Energia: Epilatore laser donna ha 9 livelli di...
- Onde luminose lunghe 600NM-1200NM - Le onde luminose...
3 - Epilatore Luce Pulsata, IPL Luce
- Onde luminose lunghe 600NM-1200NM - Le onde luminose...
- 9 livelli di energia fino a 18J - A differenza di altri...
- Modalità intelligente avanzata 3 in 1 - IPL Prettivo per...
4 - Philips Dispositivo di depilazione
- Efficacia dimostrata Philips Lumea IPL previene la...
- Trattamento rapido Iniziando ogni 2 settimane, poi solo una...
- Trattamento personalizzato Scegli quello più comodo per te...
5 - Prettivo Epilatore Luce Pulsata,
- RAFFREDDAMENTO A GHIACCIO, DEPILAZIONE INDOLORE: Prettivo...
- 3 IN 1 MODALITÀ HR/SC/RA: il nostro epilatore laser può...
- 9 LIVELLI DI ENERGIA E ENERGIA MASSIMA 19,8J: Questo ipl...
6 - Haarlosy Epilatore Luce Pulsata di
- 【Meno i Capelli in 4 Settimane】 Il nostro depilatore...
- 【Dispositivo IPL 3 in 1】 Il nostro dispositivo IPL è in...
- 【Rimozione dei i Capelli su Tutto il Corpo in 15...
7 - Braun Silk·expert Pro 5 Epilatore
- [1 anno di pelle liscia] Risultati visibili in sole 2...
- [La Luce Pulsata più veloce di Braun] Evita le sedute laser...
- [Trattamento sicuro, dermatologicamente testato] La Luce...
8 - Epilatore Luce Pulsata, Epilatore
- Innovativa tecnologia IGBT: l'Epilatore Luce Pulsata per uso...
- 3 +5 Livelli di Energia: per le diverse parti del corpo, il...
- 600nm - 1200nm Luce ad Onda Rossa Lunga: a differenza di...
Epilatori a Luce Pulsata: come funzionano
Gli epilatori a luce pulsata sono dei prodotti che permettono di eliminare i peli superflui e di risolvere una volta per tutte le problematiche legate alla depilazione e alla ricrescita della peluria.
Ma come funzionano? La luce pulsata, che viene sprigionata dallo strumento attraverso dei velocissimi impulsi, va ad attaccare i peli, bruciandoli grazie all’alta intensità con cui essa viene rilasciata. Il tutto funziona perfettamente sui peli molto scuri: il fascio di luce, attraverso il filtro ottico dietro cui è sistemato, elimina i peli senza danneggiare i tessuti circostanti e lascia la pelle morbida e setosa.
Ovviamente non si tratta dello stesso trattamento che si può fare dall’estetista: i professionisti del settore, infatti, utilizzano un fascio laser molto più potente che dirigono di volta in volta verso i peli superflui.
Come avrete capito l’operazione è molto potente, ma occorre anche una buona manualità. E’ per questo che è possibile effettuare un trattamento simile grazie al semplice utilizzo dell’epilatore a luce pulsata, meno potente di quello dei professionisti, ma più facile e veloce da usare.
A chi è consigliato l’epilatore a luce pulsata
I risultati migliori si ottengono quando si ha un pelo molto scuro che risalta su un tipo di pelle chiara: questo perché la luce dell’epilatore tende a riconoscere e a riscaldare le zone più scure in contrasto con quelle più chiare.
Infatti chi ha una pelle molto chiara e peli chiari o chi ha una pelle scura potrebbe fare molta più fatica ad ottenere dei risultati ottimali. i peli si indeboliranno di certo, ma saranno necessarie molte più applicazioni.
Come si usa l’epilatore a luce pulsata?
Prima di passare l’epilatore su tutte le zone che intendete epilare, fate una prova del grado di sensibilità della vostra pelle per capire come reagisce all’applicazione. Nel caso in cui non si presenti alcun rossore o fastidio, potrete iniziare le vostre sessioni di epilazione su tutto il corpo o nelle zone che necessitano dell’applicazione.
I modelli migliori hanno una modalità a scorrimento veloce che permette di coprire intere zone come ascelle, gambe, braccia o inguine in meno di dieci minuti. L’unica zona del corpo a cui dovrete prestare particolare attenzione è il viso: la luce è molto forte e potrebbe causare dei gravi danni agli occhi. Per questo motivo è sconsigliato l’uso nella zona intorno agli occhi, ma si può invece agire senza problemi sui peli superflui del mento e del collo.
Ma quante volte si deve ripetere il trattamento? Dipende dal tipo di pelle e di pelo, ma in linea di massima con un mese e mezzo di trattamento potrete già ottenere dei risultati più che soddisfacenti.
Quanto dura il trattamento?
L’epilazione attraverso la luce pulsata avviene gradualmente: il pelo, infatti, tende piano piano ad indebolirsi dalla radice ricrescendo ogni volta più fine e meno forte. Per avere una depilazione definitiva, quindi, occorrono più trattamenti. Se fino a poco tempo fa la durata complessiva si aggirava intorno ai 3 mesi, adesso in circa un mese potrete risolvere il vostro problema di peli superflui. Per eliminarli completamente, invece, occorreranno più sedute, magari ripetute per più inverni consecutivi. Il pelo, via via si indebolisce fino a non ricrescere più.
E’ adatto anche per l’uomo?
I peli del corpo maschile sono più robusti e spessi di quello femminile: per questo motivo occorreranno certamente più applicazioni e il trattamento sarà certamente più lungo. Nel caso in cui non si ottenessero i risultati sperati, conviene recarsi in un centro professionale per l’epilazione con il laser.