Il Black Friday è ormai da anni il periodo dei grandi sconti. Ecco perché il Black Friday è il momento giusto per pensare a quel modello di aspirapolvere Dyson su cui avevate messo gli occhi: è il momento giusto per acquistarlo ad un prezzo ridotto. Vediamo i vari modelli e perché acquistarli.
Indice
Offerte Aspirapolvere Dyson
E per il Black Friday vi aspetta una periodo intero di sconti sugli aspirapolvere Dyson. Ecco gli sconti folli sui modelli migliori che abbiamo scelto per voi.
1 - Dyson V8 Origin, aspirapolvere
- Potente motore digitale V8: fino a 110.000 giri al minuto,...
- Batteria ad alte prestazioni: la batteria a 6 celle offre...
- Efficiente tecnologia districante dei capelli: con 43...
2 - Dyson V8ORIGIN V8 Origin Hand &
- Cordless Sì Fattore di forma (bastone/palmare) Stick &...
3 - Dyson 226397-01 Cyclone V10
- Con Dyson Cyclone V10 puoi dire addio al tuo aspirapolvere...
- 14 cicloni generano forze di oltre 79.000 G per spingere nel...
- Genera l'aspirazione potente di un aspirapolvere a traino.
4 - Dyson Cordless V11-2023,
- Dyson V11-2023 Aspirapolvere senza fili - Tempo di...
Aspirapolvere Dyson: come vanno?
Nel 1978 James Dyson ha inventato la tecnologia ciclonica che ha rivoluzionato il mondo delle pulizie domestiche. Ma cos’hanno di rivoluzionario questi aspirapolvere? Innanzitutto non hanno il sacchetto e hanno una maggiore efficienza nell’aspirare e nel catturare le particelle più piccole.
Questo è possibile grazie ai cicloni, ovvero ai cilindri interni al motore, che aumentano la velocità e creano così un vortice d’aria che riesce ad eliminare e ad intrappolare anche la polvere più fine. E’ per questo che sono la scelta giusta anche per chi soffre di allergie: catturando germi, batteri e le particelle di polvere più piccole, si riuscirà ad igienizzare in profondità la casa.
Inoltre ci piace particolarmente la facilità di apertura e l’immediatezza dello svuotamento del serbatoio, un’operazione facile e veloce: basterà tirare la leva apposita perché il serbatoio lasci cadere tutto lo sporco e la polvere all’interno dell’indifferenziata: non entrerete a contatto con la polvere e non dovrete ammattire per cambiare il sacco.
Aspirapolvere Dyson: come sono fatti?
La tecnologia ciclonica ed il fatto di essere aspirapolvere senza sacco sono le due caratteristiche principali Dyson che si ritrovano nei diversi modelli di aspirapolvere. Eccoli:
- A Traino: utili per le grandi pulizie straordinarie, per la pulizia di ambienti di grandi dimensioni e per chi è alla ricerca della massima potenza. Sono dotati di spazzole con fibre di carbonio in grado di raccogliere anche lo sporco più difficile. Inoltre grazie alla tecnologia Cinetic, non si devono pulire i filtri e non ci sono sacchetti da cambiare. In questo modo, l’aspirapolvere non perderà mai la propria efficacia.
- Scope con filo: per ambienti di piccole e medie dimensioni, perfette per chi ha le scale in casa e per chi cerca una pulizia con la massima efficienza. Sono potenti, ideali anche per le pulizie straordinarie. A noi piace molto il modello Small Ball che ben si adatta anche agli angoli più difficili da raggiungere.
- Aspirapolvere senza filo: pratiche, leggere e maneggevoli. Sono il prodotto top della Dyson. Niente filo e niente sacco. Perfette per una passata e via quotidiana. L’autonomia della batteria è perfetta per la pulizia di ambienti di medie e piccole dimensioni. Dopo di che andrò messo di nuovo in ricarica, ma in poco tempo sarete di nuovo pronti a continuare le pulizie.
- Robot: loro puliscono e voi fate altro, mappando perfino la casa per essere certi di averla pulita tutta. Si possono controllare grazie all’app dedicata e una volta terminata l’autonomia torneranno automaticamente nel dock di ricarica.
Non solo efficienza e potenza: gli aspirapolvere Dyson hanno anche un design accattivante in cui il serbatoio, di solito trasparente per individuare con una sola occhiata il livello di sporco, è accompagnato da rifiniture colorate che rendono il tutto molto più completo e armonico.
Quindi non solo innovazione, ma anche un’estetica essenziale e completa. E vi confessiamo subito che il nostro modello preferito è l’aspirapolvere senza fili e senza sacco: perfetto per le pulizie quotidiane, si ricarica in poche ore, è potente e ha una buona autonomia. La base di ricarica si può fissare al muro: e ricordatevi che non l’avrete soltanto messo apposto, ma lo starete anche ricaricando. In modo che sia sempre pronto per essere riutilizzato.
Tutte queste caratteristiche, ci sono e si pagano: i modelli di aspirapolvere Dyson sono, infatti, tra i più cari sul mercato. Ma come avrete capito, vale davvero la pena acquistarli: e allora perché non approfittare del Black Friday per acquistare proprio quel modello di aspirapolvere che vi piace tanto?