Fin dal 2008 il sito Okspot.net fornisce ai consumatori indicazioni utili per l’acquisto di prodotti tecnologici e per la casa.
Il Progetto Okspot
Fa parte di un progetto editoriale 100% online: l’azienda è iscritta alla Camera di Commercio Maremma e Tirreno dal 03/02/2003 – R.E.A. LI126418 – qui trovate i contatti.
Oggi troppi siti di tecnologia propongono informazioni in sovrabbondanza, purtroppo spesso in maniera poco comprensibile e, di conseguenza, poco utile. Non ci piacciono! Per questo, il nostro stile è basato sulla semplicità, su una comprensione facile per tutti: per aiutare ad individuare chiaramente l’articolo migliore per ogni categoria, e quali sono i criteri per sceglierlo.
Gli approfondimenti spaziano con disinvoltura dai prodotti per la casa (cucina, pulizie, elettrodomestici di ogni tipo, arredamento) a quelli per la persona (bellezza, sport, alimentazione), fino a quelli di alta tecnologia, in particolare Pc e loro periferiche, sia gaming che uso lavoro.
La Redazione
Gli autori di Okspot mettono insieme la propria professionalità alla passione per la tecnologia ed a quella per la scrittura, sommata ad una certa tendenza all’osservazione critica e ragionata di oggetti, tecnologie e servizi.
Marco Ricca
Marco è il fondatore e direttore di Okspot.
Dopo gli studi in ingegneria, Marco Ricca si dedica alla divulgazione web di articoli sulla tecnologia, sui viaggi, sulla finanza e sul futuro.
Pubblica il suo primo sito addirittura nel 1999, ed è fondatore e autore di Okspot dal 2009.
Ogni giorno scrive per condividere le proprie impressioni sulle novità tech del momento: le sue recensioni hanno successo anche su Google, su Amazon e su molte testate giornalistiche Italiane.
Elisa Ammannati
Letterata e lettrice accanita, appassionata di viaggi e di wellness, Elisa scrive ogni giorno approfondimenti sui prodotti per la persona e per il fitness.
Le sue recensioni sono pubblicate su queste pagine e su altre importanti rubriche al femminile diffuse sul web.
Elisa si definisce una nerd col pallino della condivisione!
E’ la “quota rosa” di Okspot!
Nota Trasparenza
La maggior parte dei prodotti recensiti può essere trovata in vendita su Amazon, tramite i link di affiliazione: Okspot percepisce un guadagno per gli acquisti idonei, senza che questo comporti costi per l’utente o vada ad inficiare l’imparzialità delle valutazioni. A questo proposito, facciamo del nostro meglio per darvi un punto di vista oggettivo sugli argomenti trattati.
Se volete sapere di più su come impostiamo le recensioni, vi invitiamo a leggere la nostra nota trasparenza.
Okspot: agitare prima degli acquisti!